Chirurgia Ricostruttiva al Seno: Recupero e Bellezza

La ricostruzione del seno è diventata fondamentale nel percorso di cura dei tumori al seno

Grazie a una diagnosi precoce e trattamenti mirati, è possibile ottenere risultati estetici migliori con interventi chirurgici meno invasivi.

Nel trattamento dei tumori al seno, il nostro team multidisciplinare di esperti della Divisione di Senologia garantisce alle pazienti le migliori opportunità.

La Divisione di Senologia di Clinica Sanatrix, infatti, è composta da chirurghi senologi, chirurghi plastici, oncologi, radioterapisti, istologi, genetisti, psicologi e nutrizionisti.

Offriamo esperienza trentennale e tecniche all’avanguardia.

Interventi concepiti secondo le tue esigenze

Ogni paziente è unica, quindi personalizziamo il percorso chirurgico-ricostruttivo per ottenere risultati quanto più vicini possibile al seno naturale.

Utilizziamo moderne tecniche come il lipofilling e la chirurgia oncoplastica per garantire il recupero della forma e del volume del seno.

Sia che si tratti di una mastectomia conservativa o di un intervento di asportazione del nodulo, offriamo diverse opzioni di ricostruzione.

Le protesi mammarie e i tessuti propri del paziente (ricostruzione autologa) possono essere utilizzati per restituire bellezza e fiducia.

La genetica svolge un ruolo importante nella prevenzione e nel trattamento.

Per le pazienti con mutazioni geniche, offriamo interventi chirurgici bilaterali conservativi e ricostruzione immediata con protesi mammarie.

Clinica Sanatrix si impegna a guidarti nel tuo percorso di recupero e bellezza al seno.

La tua salute e il tuo benessere sono la nostra priorità. Contattaci per una consulenza personalizzata!