Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia
Il Dott. Andrea Vitullo ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 1986 e si specializza in Ortopedia E Traumatologia presso la medesima Università il 27/11/1991.
Iscritto all’albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA dal 23/03/1987
- dal 1983 al 1989 ha frequentato il Centro di Displasie ed Eteroplasie dello Scheletro dell’Istituto di Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Università di Roma “la Sapienza”.
- Nel 1992 ha iniziato a lavorare come Assistente Medico di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale “S.Pietro” Fatebenefratelli di Roma, dove dal 1997 al 2019 ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso la Divisione di Ortopedia e Traumatologia e dove dal 2004 al 2019 è stato Responsabile di struttura semplice “chirurgia artroscopica e ortopedica” presso la divisione di Ortopedia e Traumatologia.
- Nel 2008 ha conseguito il Master universitario di 2° livello in “Le patologie della spalla dalla diagnosi al trattamento” presso la “Alma Mater Studiorum – Università di Bologna”.
Il Dott. Vitullo si è specializzato in:
– Chirurgia protesica di anca , ginocchio e spalla;
– Chirurgia artroscopica e nel trattamento delle fratture secondo le tecniche più innovative e minivasive.
Ha effettuato oltre 3000 interventi di chirurgia ortopedica e traumatologica come primo operatore (osteosintesi fratture, protesica anca ginocchio spalla, artroscopia, ed altri).